Lasciatemi Cantare

Dal 7 al 11 febbraio San Martino2 ospita un grande Talent Show per musicisti emergenti. Sei pronto ad esibirti?

Iscrizioni

Ogni Pomeriggio dalle 12.00 alle 16.00 – i candidati potranno iscriversi gratuitamente per esibirsi in serata – I brani che saranno interpretati nella serata dovranno essere comunicati al momento dell’iscrizione.

Esibizioni

Dalle 17.00 alle 19.00 – Le squadre formate in precedenza dall’organizzatore in fase d’iscrizione e a sua discrezione si sfideranno a colpi di musica. Il Pubblico attraverso l’applauso deciderà il cantante più meritevole, per stabilire i due interpreti più bravi che andranno alla finale del 11 febbraio.
Dinamica

I capitani decideranno ad ogni esibizione , chi dovrà cantare la canzone più adeguata per sfidare la squadra avversaria. Al termine di ogni serata i due concorrenti che avranno ottenuto il miglior punteggio , grazie all’applausometro avranno il diritto di tornare per la finale del 11 febbraio. Tutti i finalisti riceveranno un buono spesa da 50 € da spendere all’interno del Centro Commerciale.

Durante i pomeriggi si avrà l’opportunità di partecipare ai casting per il festival nazionale della musica “La Canzone 2017”